FABIO ZAMBARDI THAI GYM BOLOGNA
VS
LUCA ROMA DE GYM MILANO

MUAY THAI 3x1,5 -54 KG

MILANO 20 GIUGNO 2010
 

Battesimo del ring per Fabio Thai Gym che dopo avere aspettato tanto tempo riesce finalmente a trovare un avversario del suo peso e della sua età (16 anni), per dare vita ad un infuocato combattimento.

Teatro del serata "l'Officina della Birra" di Bresso, allestita come un vero boxingbar thailandese, al centro il ring e al di fuori i tavoli e tutte le pesone intervenute per vedere della bella Muay Thai. Dopo una presentazione con luci, fumi e musica, degna di un gala professionistico, gli atleti salgono sul ring e danno vita al Ram Muay, la danza rituale che precede il combattimento.

Primo round dive dopo una breve fase di studio, il match entra subito nel vivo, l'atleta di Milano attacca per imporre il proprio ritmo ma Fabio non ci sta e ribatte colpo su colpo, attaccando anche lui senza riverenze. Veloci e potenti i calci di Fabio che entrano con facilità nella guardia dell'avversario, dall'altra Roma è deciso ed entra in clinch portando buone tecniche di ginocchio.

Secondo round ed il ritmo aumenta ulteriormente, i due fighters sono veloci e posrtano belle combinazioni di braccia di pugno di gomito e di ginocchio, sono versamente completi e sanno portare tutte le tecniche con molta naturalezza ed efficacia.

Terzo ed ultimo round, nessuno dei due combattenti vuole cedere entrambi vogliono portare a casa la vittoria con determinazione e volontà, non sentono la fatica ma solo le urla provenienti dall'angolo e l'incitamento dei propri sostenitori, danno tutto trovando risorse a loro ignote e dopo tutta la ripresa spesa nell'intento di colpire l'avversario con un colpo definitivo termina il combattimento.

Match appassionante che scalda da subito il pubblico intervenuto, match di bella Muay Thai dato vita a due giovani e promettenti atleti.

Verdetto favore di Luca Roma di Milano, match comunque molto equilibrato che poteva finire anche in parità...PROMESSE